Unifamiliare villa in vendita arredato a Soldano, Strada oria - Codice 2999

Descrizione

Tra Perinaldo e Bordighera, In posizione collinare con esposizione soleggiata e gradevole vista sulla vallata, a soli 15 minuti di auto dal mare, circondata dal verde e dai profumi della macchia mediterranea, si trova questa graziosa villa di recente costruzione, la superficie abitativa si sviluppa su un unico piano di circa 120 mq.; (I locali abitativi possono essere ampliati), la cura dei particolari, il tetto in legno a vista e la disposizione degli spazi, rendono l'ambiente abitativo caldo e accogliente.
La villa si completa con il grande spazio seminterrato di circa 150 mq. adibito attualmente a garage e locali di sgombero, dove si può realizzare a piacimento una taverna, una zona fitness, la lavanderia ecc. I locali abitativi possono essere ampliati.
L'accesso alla proprietà recintata è da cancello elettrico, la villa è circondata da una parte di terreno con giardino dove si trova barbecue e forno e una parte coltivato ad uliveto per un totale di circa mq. 2'900.
Per il risparmio energetico, sul tetto sono stati appena installati i pannelli fotovoltaici oltre al pannello con relativo serbatoio per l'accumulo dell'acqua calda.
R. 2'999

Condividi: