Descrizione
Dolceacqua VILLA BIFAMILIARE, in una posizione ben soleggiata e tranquilla sulle colline a circa. 3,5 km dal borgo medievale, circondata dal verde argenteo degli uliveti, si trova questa villa che offre quiete e una meravigliosa vista sulla vallata fino al mare.
L’abitazione di ca. 120 mq offre, su un unico livello un ampio soggiorno con cucina aperta, tre camere, una doccia, un bagno e una stireria. Delle portefinestre del soggiorno e da una delle camere ci si affaccia sul terrazzo adiacente posto verso sud, mentre le altre due camere hanno accesso a un piccolo terrazzo posto verso est con bella vista sulle colline.
Al piano inferiore si trova uno secondo alloggio di ca. 70 mq (tre vani, bagno) e un garage di ca. 80 mq.
Il circondante terreno recintato di ca. 2.600 mq in fasce, è piantumato con circa 40 piante di ulivo in produzione. Una pergola con tavolo da pranzo e cucina estiva (barbecue e forno a legna) e servizio, invita a piacevoli momenti con gli amici e la famiglia.
Inoiltre è già presente il permesso per la costruzione di una piscina,per la quale si potrà iniziare subito la realizzazione.
La casa è stata costruita nel 1987 e continuamente mantenuta in ottimo stato.
Il riscaldamento è centralizzato e una stufa a legna è presente nel soggiorno.
Dolceacqua offre un' ottima struttura urbanistica e una vivace attività turistica.
Il litorale di Bordighera e Ventimiglia è raggiungibile in pochi minuti e anche la vicina Costa Azzurra con Mentone, Monte Carlo e Nizza (aeroporto) dista a meno di un’ora di macchina.
R.1143
Condividi:
Planimetria