Appartamento in vendita a Soldano - Codice 3403

Descrizione

Nel grazioso ed antico borgo storico di Soldano, viene proposto in vendita appartamento su un unico livello, molto luminoso e soleggiato, l'alloggio che si trova al primo piano ha una superficie abitativa di oltre 75 mq, si sviluppa con ampio e spazioso ingresso utilizzabile come salottino, due camere da letto (una matrimoniale ed una singola).
La cucina è separata ed è posta di fronte al soggiorno dove si trova il caratteristico caminetto a legna.
La terrazza di circa 35 mq. si sviluppa in pieno sud antistante la zona giorno, quale naturale spazio da vivere nelle belle giornate. Il bagno, anch'esso luminoso perché finestrato, è l'unico locale al quale bisogna accedere tramite alcuni scalini.
A completamento della proprietà, ideale come ulteriore investimento, grande locale scantinato di oltre 45 mq. completamente al grezzo, finestrato e convertibile in abitativo .
L'appartamento è comodo ai parcheggi ed è di facile accesso.
ESCLUSIVA R. 3403
*Soldano è un tipico borgo ligure a 5 km dalla costa, rinomato per il Vino "Rossese". Il paese è facilmente raggiungibile per la pianeggiante strada di fondovalle, servito dai mezzi pubblici. Nel borgo sono a disposizione i servizi di primaria importanza e non (posta, farmacia, negozio alimentari, macelleria, bar-tabacchi, ristorante, edicola, enoteca).
http://www.comunesoldano.it/
http://wwwsoudan.it/


Condividi:


Planimetria