Appartamento in vendita arredato a Bordighera, Via conca verde - Codice 4833

Descrizione

Sulla prima collina di Bordighera, con ottima esposizione e splendida vista mare, proponiamo in vendita appartamento in villa con sole quattro unità abitative tutte indipendenti tra loro.
L’alloggio proposto di 140 mq. commerciali è stato elegantemente ristrutturato e dotato di ogni comodità, ha ingresso indipendente al quale si accede tramite la corte privata, si sviluppa su due piani sapientemente sfruttati negli spazi e suddivisi:
al piano terra, si trovano, ingresso, cucina a vista, comodo e piacevole soggiorno con balcone panoramico verso il mare, una prima camera matrimoniale ed un ampio bagno, la funzionale scala in muratura ci conduce al piano primo de ultimo con bellissime travi a vista, qui si trova un ampio ambiente attualmente adibito a soggiorno con possibilità di trasformazione in stanza da letto, una ulteriore camera matrimoniale molto spaziosa e arredata su misura, un bagno ed un pratico ripostiglio.
A completamento di questa bella proprietà una invidiabile taverna di 34 mq. con ingresso indipendente, molto luminosa grazie alle ampie vetrate e ben attrezzata, provvista di forno a legna, cucina in muratura e grande tavolo da pranzo pronta per trascorrere e condividere piacevoli momenti con amici. Un posto auto è stato assegnato a questa unità abitativa ma il cortile permette di ospitarne altri per lo stazionamento. L'appartamento è provvisto inoltre di pannelli fotovoltaici e di impianto d'allarme, inoltre la proprietà dell'intera villa è recintata e garantisce privacy a chi la abita. R4833

Condividi: